L’iscrizione comprende: partecipazione alla gara, pacco gara, pasta party e prodotti locali nella serata di sabato (incluso per accompagnatore) e pranzo di domenica. Il pacco gara è garantito per i primi 150 iscritti. L’organizzazione propone pernottamento e colazione al prezzo convenzionato di euro 25,00 da pagare al ritiro del pettorale. Pranzo post gara a euro 12,00,  anche per accompagnatori e simpatizzanti, nel locali convenzionati: Locanda Rossi, Albergo Panorama, Albergo Da Cecilia, rifugio Gattascosa e rifugio San Bernardo, vedi  anche sito: www.altavallebognanco.it .

Il Tour del Monscera è una gara in calendario nel Circuito di Sci Alpinismo International Dynafit ski tour.

Per info: www.intenationalskitour.it

Il percorso, ambientato nella  splendida conca del Monscera, con partenza ed arrivo a San Bernardo, potrà subire delle variazioni a seconda delle condizioni di innevamento.

Incontro con tutti i volontari e staff organizzativo, mercoledì 19 febbraio  ore 21, presso Locanda Rossi a San Lorenzo.

Info: Alessandro Bragoni 339 301 2273 – Fabrizio Maccagno 347 509 1988.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO