Ad affiancare il Concorso, la gioielleria Brizio di Domodossola, che produce questo meraviglioso gioiello ossolano. La regola di base per partecipare al concorso, è che nella fotografia dovrà esserci l’immagine di uno scrocio del territorio montano ossolano e della cartolina della fede ossolana (reperibile gratuitamente ritagliandola dall’ultima pagina della rivista realizzata per l’evento, in distribuzione nei vari locali pubblici sponsor della manifestazione e durante gli appuntamenti organizzati dal Team La Veia, oppure ancora direttamente presso la gioielleria Brizio.

La partecipazione al concorso è gratuita ed ogni partecipante dovrà inviare la propria fotografia via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicando il proprio nome e cognome ed il luogo dove è stata scattata la fotografia (non sono ammesse foto con volti di persone).

Le fotografie dovranno essere inviate entro domenica 25 agosto e fra tutti i partecipanti verrà estratta una Fede Ossolana durante la cerimonia di apertura della International Veia Sky Race che si terrà a Domodossola in piazza Mercato, venerdì 6 settembre alle ore 19.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO