Grande emozione da parte di tutti i presenti quando sul maxischermo è stato proiettato un video di presentazione del Campionato Italiano assoluto Sky Race Trofeo Bragoni Giampiero che si svolgerà proprio a Bognanco il 23 Agosto 2015.
Il consiglio direttivo ha comunicato con entusiasmo che è già al lavoro per l'organizzazione della kermesse di Agosto ed a breve verranno annunciate tante novità legate all'edizione 2015.

Soddisfatti gli organizzatori, dichiara il Presidente Lorenzi Fabrizio : "La serata è stata organizzata con lo specifico scopo di ringraziare per la collaborazione all'edizione 2014 della VEIA tutti gli sponsor, volontari, tifosi, atleti oltre che festeggiare insieme la prestigiosa assegnazione dell'organizzazione del Campionato Italiano assoluto SKY RACE 2015, tutti i presenti meritavano un riconoscimento per il prezioso lavoro ed i preziosi contributi erogati".
Prosegue il Vicepresidente Bragoni Alessandro : "Siamo estremamente soddisfatti della buona riuscita dell'evento, il riscontro ottenuto da parte della gente ci rende orgogliosi e ci sprona a continuare il nostro lavoro per affermare a livelli sempre più alti la nostra competizione.

Il nostro Team è organizzatore e coordinatore della VEIA SKY RACE, ma solo grazie alla loro collaborazione si possono ottenere risultati prestigiosi".

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO