Bognanco a Tavola


Primo appuntamento sabato 24 aprile alla Gomba

BOGNANCO

 

Bognanco a tavolaQuest’anno più che mai Bognanco vuole esprimere il meglio di sé, proponendo tutte le peculiarità che il territorio è in grado di dare.
Acque minerali, natura, ambiente e gastronomia. Sono le quattro ruote che faranno camminare in avanti la valle Bognanco nel prossimo futuro. E’ per questo che pro loco ed associazione turistica, hanno organizzato la quarta edizione della rassegna enogastronomia  BOGNANCO A TAVOLA.

“Un percorso - si legge sui volantini che promuovono la rassegna - che intende valorizzare le ricchezze della val Bognanco, non legate solamente alle sue acque minerali, così ricche di virtù salutari, ma anche alla qualità dei suoi ristoranti ed alla bellezza del suo paesaggio”.
Il primo appuntamento è fissato già per sabato 24 aprile presso il ristorante Yolki Palki della Gomba, con un menù impostato sulle cose buone di montagna e sui stupendi vini delle colline novaresi.
Gli altri appuntamenti che seguiranno, quest’anno tutti di sabato, sono:
8 maggio, ristorante Magenta;
22 maggio, Panorama;
5 giugno, San Lorenzo;
26 giugno, da Cecilia;
3 luglio, Edelweiss;
28 agosto, il Dosso;
11 settembre, Regina;
18 settembre, Croce Bianca;
25 settembre, San Bernardo e per finire il 16 ottobre al ristorante Rossi di San Lorenzo.

Undici strutture, vera forza della valle Bognanco, legate da un unico intento; quello di far conoscere i sapori delle ricette più tipiche della zona, accompagnati da cordialità e genuina ospitalità.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

 


Miscellaneo

Chi è online

Abbiamo 343 visitatori e nessun utente online