Grande curiosità per chi transita in valle, al vedere che nel negozio Mella in località Fonti, in questi giorni, si stanno modificando arredi e spazi interni.

«Stiamo facendo alcune trasformazioni – dice Simone Mella, che ha ereditato l’attività del negozio dalla mamma Gisella – con la calma che mi caratterizza e vorremmo dare una proposta in più alla valle con, oltre al negozietto alimentari, che c’è sempre stato, una nuova zona per la somministrazione di bevande e per la degustazione di prodotti nostrani».

Quindi, ci sarà la possibilità di bere e anche di mangiare qualcosa?

«Si, l’idea è quella di proporre degustazioni di specialità ossolane, con particolare riferimento ai salumi e formaggi dell’Ossola ed ovviamente anche della nostra valle Bognanco».

Allora si potrà, acquistare in negozio, ma anche degustare le specialità del territorio?

«Sì certo».

E ci sarà anche possibilità di accomodarsi ai tavoli?

«Si, attrezzeremo spazi con tavoli e sedie sia all’interno che all’esterno del locale».

E sopra, avete anche camere?

«Sì, abbiamo alcuni appartamentini che vorremmo dotare di connessioni internet veloci, grazie al collegamento con la fibra e metterli a disposizione per la clientela che vuole trascorrere soggiorni di vacanza e essere collegati per lo smart working».

Una bella notizia questa del negozio Mella che si sta trasformando con nuove e maggiori offerte.

Una novità che in questo tempo di Covid e di continue restrizioni, crea uno spiraglio di ottimismo e nuovi inaspettati entusiasmi.

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO


Chi è online

Abbiamo 377 visitatori e nessun utente online