Pasqua 2010 in Val BognancoBOGNANCO

Nella attesa che le opere del nuovo centro multifunzioni a Bognanco Fonti vengano completate, con i vari spazi a servizio della pro loco e della Associazione Turistica Val Bognanco, dove troverà posto la nuova sede dell’ufficio accoglienza turistica ed il centro di riferimento per le manifestazioni in valle, gli operatori turistici, uniti nella promozione, hanno presentato un pacchetto turistico per il periodo di Pasqua.

Sei le strutture  ricettive aperte in questo periodo di primavera,  che hanno aderito alla promozione e sono: albergo Magenta, albergo San Lorenzo, albergo Edelweis, albergo Panorama, albergo Da Cecilia ed il Camping Village Yolki Palki.

Il pacchetto, novità  assoluta di questo 2010, presenta una serie di iniziative a favore dell’ospite, legate da una offerta condivisa da tutti gli operatori turistici aderenti. Sul sito www.valbognanco.com tutto il programma delle offerte proposte nel periodo  Pasquale.

«Il segnale è forte – ha detto Fabio Pizziccoli, presidente della Associazione Turistica in valle Bognanco – dobbiamo essere uniti  e propositivi nelle offerte turistiche della valle e credere nel valore della condivisione dei progetti».Lavori in piazza
In effetti, questa nuova atmosfera di condivisione delle offerte turistiche, produce un entusiasmo nuovo fra gli operatori  della intera valle Bognanco che ovviamente credono nelle potenzialità del territorio.
Le idee ed i nuovi progetti vengono discussi apertamente con un unico obiettivo. Promuovere la valle con tutte le sue peculiarità. Ai tavoli di incontro oggi, sono presenti giovani albergatori e nuovi soggetti ai quali, la sorte di Bognanco interessa molto.

E’ in uscita il calendario di tutte le manifestazioni promosse dai vari enti ed associazioni di valle del 2010 e presto verrà distribuito in tutto il territorio del Verbano Cusio Ossola ed anche nelle province limitrofe del nord Italia. Per ultimo, i responsabili degli enti preposti alla promozione turistica di valle, informano che è avviato un progetto per creare una mascotte del territorio che ben presto verrà presentata pubblicamente e che accompagnerà ogni iniziativa durante tutto l’anno.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bognancobike

Chi è online

Ci sono 117 visitatori online

Contatti