nuova famiglia th

 

Di nuove nascite, neanche a parlarne, avevamo scritto poche settimane fa ed oggi annunciamo che al Torno è apparso un fiocco rosa. La piccola Annalisa Bossone è nata il 24 gennaio ed i giovani genitori: Elisa Niccioli e Luca Bossone, sposati nel 2019 e residenti nella piccola borgata della valle dall’otto settembre dello stesso anno, sprigionano felicità da tutti i pori. E’ stato un incontro breve, ma carico di emozioni.

Mascherine indossate ed occhi che brillano nel raccontare che la scelta di venire ad abitare al Torno, arriva dal piacere di aver recuperato una vecchia casa della nonna materna che guarda caso anche lei si chiama Elisa.

«Ci piace qui, perché è vicinissimo a Domo – dice la giovane mamma – e siamo in mezzo al verde ed alla natura».

Interviene Luca… «Io sono originario della valle Anzasca, ma questo posto è perfetto per abitarci; non vedo l’ora di finire i lavori anche fuori casa, dove stiamo realizzando un orto ed un bello spazio all’aperto».

Quali sono le cose che più vi accumunano.

«Lavoriamo entrambi in Svizzera e ci piace il trekking, pescare, lavorare in giardino…»

Quante cose, ma con la piccola Annalisa come farete?

«Per il momento siamo a casa tutti e due – risponde Elisa – io per il congedo di maternità e Luca perché l’impresa edile dove lavora, in inverno si ferma per qualche mese… e poi ci organizzeremo».

Prosegue quindi questa inversione di tendenza con nuovi immigrati e nuove nascite nella piccola e salutare valle Bognanco.

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO


Chi è online

Abbiamo 588 visitatori e nessun utente online