In tutte le edizioni precedenti della Veia Sky Race, il Team organizzatore ha premiato non solo gli atleti che partecipano alle gare, ma anche i tifosi, simpatizzanti e volontari con gadget e premi a sorteggio. Questa felice iniziativa, continuerà anche quest’anno con la prima edizione del Concorso fotografico : “La montagna e la fede ossolana”. Un idea nata per la promozione e la valorizzazione dell’intera Val d’Ossola.

Ad affiancare il Concorso, la gioielleria Brizio di Domodossola, che produce questo meraviglioso gioiello ossolano. La regola di base per partecipare al concorso, è che nella fotografia dovrà esserci l’immagine di uno scrocio del territorio montano ossolano e della cartolina della fede ossolana (reperibile gratuitamente ritagliandola dall’ultima pagina della rivista realizzata per l’evento, in distribuzione nei vari locali pubblici sponsor della manifestazione e durante gli appuntamenti organizzati dal Team La Veia, oppure ancora direttamente presso la gioielleria Brizio.

La partecipazione al concorso è gratuita ed ogni partecipante dovrà inviare la propria fotografia via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicando il proprio nome e cognome ed il luogo dove è stata scattata la fotografia (non sono ammesse foto con volti di persone).

Le fotografie dovranno essere inviate entro domenica 25 agosto e fra tutti i partecipanti verrà estratta una Fede Ossolana durante la cerimonia di apertura della International Veia Sky Race che si terrà a Domodossola in piazza Mercato, venerdì 6 settembre alle ore 19.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
28
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 93 visitatori online

Contatti