Doveva venire un russo per riaprire la gloriosa storia di benessere e di salute bognanchese. Ed infatti, eccolo qui; arrivato! Dmitri Shkrunin, giunto in valle direttamente da Mosca, ha riaperto a Bognanco un mondo che sembrava scomparso e che parla di salute, di riabilitazione e di bellezza.

Domenica scorsa, a Bognanco Fonti, la famiglia Shkrunin ha aperto un nuovo centro salute e riabilitazione.

«Una struttura privata – ha detto il signor Dmitri in un buon italiano - polispecialistica nata per offrire un servizio efficiente e qualificato e ci avvalliamo – ha proseguito l’imprenditore russo - delle tecnologie più evolute per fornire ai clienti un servizio sempre all’avanguardia. Grazie al nostro personale altamente specializzato, siamo in grado di fornire terapie innovative come Gyrotonic. I trattamenti sono mirati e personalizzati allo scopo di consentire ai pazienti di ritornare al loro miglior stato di benessere e funzionalità nel modo più rapido e sicuro, secondo le più moderne linee guida in ambito fisioterapico e riabilitativo».

Nel vostro centro, quali servizi fornite?

«Una vasta gamma di servizi dedicati al benessere. Potrai prenderti cura della bellezza del tuo viso e del tuo corpo, grazie a nuove tecnologie per l’estetica, ai prodotti di qualità ed alle mani esperte del nostro personale specializzato. Il nostro centro estetico – continua Dmitri – offre, oltre ai normali servizi e trattamenti quali manicure, pedicure, depilazione, pulizia viso ed altro, oltre che una vasta varietà di massaggi traditional THAI, Thai Oil massage, Shiatsu, frenanti, rilassanti, anti-cellulite, tonificanti, tonificanti e trattamenti di rigenerazione cellulare che abbinano fanghi e altri prodotti per garantirti il massimo del benessere.

Oltre a questi servizi – conclude Dmitri - verranno proposti dei pacchetti che includono le tre miracolose acque minerali di Bognanco, la piscina ed il centro benessere delle terme».

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Chi è online

Ci sono 82 visitatori online

Contatti