Doveva venire un russo per riaprire la gloriosa storia di benessere e di salute bognanchese. Ed infatti, eccolo qui; arrivato! Dmitri Shkrunin, giunto in valle direttamente da Mosca, ha riaperto a Bognanco un mondo che sembrava scomparso e che parla di salute, di riabilitazione e di bellezza.

Domenica scorsa, a Bognanco Fonti, la famiglia Shkrunin ha aperto un nuovo centro salute e riabilitazione.

«Una struttura privata – ha detto il signor Dmitri in un buon italiano - polispecialistica nata per offrire un servizio efficiente e qualificato e ci avvalliamo – ha proseguito l’imprenditore russo - delle tecnologie più evolute per fornire ai clienti un servizio sempre all’avanguardia. Grazie al nostro personale altamente specializzato, siamo in grado di fornire terapie innovative come Gyrotonic. I trattamenti sono mirati e personalizzati allo scopo di consentire ai pazienti di ritornare al loro miglior stato di benessere e funzionalità nel modo più rapido e sicuro, secondo le più moderne linee guida in ambito fisioterapico e riabilitativo».

Nel vostro centro, quali servizi fornite?

«Una vasta gamma di servizi dedicati al benessere. Potrai prenderti cura della bellezza del tuo viso e del tuo corpo, grazie a nuove tecnologie per l’estetica, ai prodotti di qualità ed alle mani esperte del nostro personale specializzato. Il nostro centro estetico – continua Dmitri – offre, oltre ai normali servizi e trattamenti quali manicure, pedicure, depilazione, pulizia viso ed altro, oltre che una vasta varietà di massaggi traditional THAI, Thai Oil massage, Shiatsu, frenanti, rilassanti, anti-cellulite, tonificanti, tonificanti e trattamenti di rigenerazione cellulare che abbinano fanghi e altri prodotti per garantirti il massimo del benessere.

Oltre a questi servizi – conclude Dmitri - verranno proposti dei pacchetti che includono le tre miracolose acque minerali di Bognanco, la piscina ed il centro benessere delle terme».

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 536 visitatori online

Contatti