L’associazione turistica pro loco di Bognanco è ripartita. Il 22 settembre scorso, l’assemblea straordinaria dei soci, ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha già provveduto ad assegnare le varie cariche.

A presiedere l’ente è Daniela Pellanda che già si era occupata, negli anni precedenti, dell’ufficio IAT e che vanta esperienze in campo turistico. Il vice presidente è Luca Consonni, abile organizzatore di feste ed eventi. A fungere da segretaria l'esperta Anna Fovanna, mentre tesoriere è stato nominato Battista Ferri, meticoloso e preciso imprenditore pensionato di Milano, ma assiduo frequentatore della valle. Consiglieri sono: Lino Tanzarella, ex albergatore e con una notevole esperienza in campo turistico, Nella Tombaccini e Claudina Sirocchi con importanti esperienze precedenti in associazioni pro loco e Dmitri Shkrunin, nuovo operatore turistico in valle.

Un bel gruppo di lavoro esperto e volenteroso che sicuramente potrà contribuire a segnare una svolta positiva per la valle.

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
12
19
22
24
25
26
27
29
30

bognancobike

Chi è online

Ci sono 309 visitatori online

Contatti