BOGNANCO

E’ deceduta martedì 12 gennaio nella propria abitazione in località Campeglio di Bognanco, Lucia Croppi in Pontiroli di anni 65.
I funerali si sono svolti giovedì 14 gennaio mattina, nella chiesa di San Marco. Il corteo, partito a piedi dalla abitazione della defunta, ha poi proseguito per il cimitero di San Marco per la sepoltura.
Molte le persone che hanno accompagnato Lucia; primi fra tutti, il marito Benito ed i figli Roberto,  Mauro e Maurizio, con le rispettive famiglie e compagne e poi tutti i parenti ed amici.

E fra gli amici gli affezionati dell’ex bar Cinema di Bognanco Fonti,  dove Lucia è stata impegnata per molti anni e dei quali si è fatto portavoce Tiziano Tanzarella con un sentito ricordo in chiesa, culminato con un ‘Buona Fortuna Lucilla” ed un appello. Questo: “ Ho qui una scatola: c'è scritto: "gli amici del bar cinema". abbiamo messo dentro qualcosa tutti, e chiedo a Benito ed a Roby, Maurizio e Mauro di usarne il contenuto per contribuire a pagare questa triste cerimonia, poichè è compito di ogni membro della famiglia, e tu ci hai sempre fatto sentire parte della tua.”

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Chi è online

Ci sono 117 visitatori online

Contatti