logo valbognanco Dopo aver svolto una prima assemblea generale, su richiesta di alcuni  soci, l’ex presidente della pro loco Gianluca Paglino,  ha  dovuto convocare  una seconda  assemblea straordinaria, che si è svolta nella sede della pro loco a Bognanco Fonti venerdì scorso,  per chiarire alcuni aspetti  circa la  passata gestione.

Viene presentata subito  una lettera  di dimissioni di Giovanna Rodari, che aveva svolto la mansione di tesoriere nel  precedente triennio… «… e  queste sono le mie dimissioni – ha detto Paglino, sventolando un altro  foglio - se questo è il volere dei soci».

Lino Tanzarella, storico collaboratore della  pro loco,  ha contestato vivamente  l’operato dell’ex presidente Paglino ed alla fine ha abbandonato la sala, non trovando la giusta soddisfazione nelle risposte date. Anche Fiorenzo Possa (Gimbo), già resosi disponibile a far parte del  nuovo consiglio,  si è dimesso, non soddisfatto del clima venutosi a creare.

 

I soci  presenti (una decina), hanno portato la discussione ad un livello più pacato invitando l’ex presidente Paglino a fare un passo indietro.

Si è così  votato l’ingresso nel consiglio direttivo di nuovi soggetti, portando  il numero dei consiglieri a nove. Questi gli eletti: Daniele Possa, Fausto Possa, Loredana Gaggino, Bruno Dettoni, Mariangela Baiettini, Giuseppe Belandi, Elisa Contardi, Alessio Bellavista e Gianluca Paglino.

Al termine della assemblea, i consiglieri eletti  hanno nominato il tesoriere: Elisa Contardi, due vice presidenti: Giuseppe Belandi e Fausto Possa ed il nuovo presidente: Loredana Gaggino.

Nei giorni successivi alla assemblea, il nuovo staff, impegnato a capirci qualcosa nelle carte contabili, ha chiesto all’ex presidente Paglino di portare tutta la documentazione relativa ai bilanci e verbali, nella sede della pro loco, al fine di poterne prendere visione. Sembra che fino a ieri questo non era ancora avvenuto.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 340 visitatori online

Contatti