BOGNANCO

 

Domenica scorsa, seppur nella prima mattinata il cielo era grigio e poco promettente, come del resto quasi ogni giorno di questo luglio balordo,  la giornata di festa organizzata dagli alpini, è andata bene e con tempo stabile.

Un campo di calcio perfetto, nel suo tappeto erboso, ha ospitato il torneo "Bomba alla Gomba" organizzato da Tanza ed i numerosi volontari del gruppo alpini di Bognanco, hanno saputo accogliere con calore, i numerosi amici intervenuti per la festa; anche da lontano, come ad esempio i rappresentanti dei gruppi di Bergamo, Varese e Valle d'Aosta.
Anche il sindaco Remigio Mancini, ha voluto essere presente, per rendersi conto personalmente di come anche una festa come questa degli alpini, significhi promozione del territorio
e ospitalità e di come sia importante investire per rendere sempre più bella ed accogliente la valle, capace di proporre e di proporsi.
Durante il pomeriggio, la banda musicale del paese ha concentrato l'allegria vicino al punto di ristoro degli alpini e sul finire della giornata, l'estrazione dei biglietti vincenti:
2149.385.1829.7585.7572.1125.447.892.7590.7985.

 

Per il ritiro dei premi, contattare Clemente Scrimaglia al numero 328 7343 019.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Chi è online

Ci sono 315 visitatori online

Contatti