BOGNANCO

 

Tutto prima o poi deve finire e anche questa frenetica campagna elettorale nel piccolo comune di Bognanco, è finita ed i bognanchesi hanno finalmente scelto: 

Lista n. 1 Moreno Bossone voti 62;

Lista n. 2 Remigio Mancini voti 92. 

 

 

Ovvio che abbiamo cercato subito il vincitore e  Remigio Mancini al telefono ha così commentato: «Ho pensato fino all’ultimo che sarebbe stata una lotta, ma ora posso dire che  è andata bene. Adesso è il momento di iniziare a lavorare per il bene di Bognanco e cercare di andare tutti quanti d’accordo. La stagione estiva è alle porte e dobbiamo far ritornare la gente in questa valle. Sarò magari un sognatore, ma ci credo. Sarò un sentimentale, ma è questo che ho pensato durante le mie lunghe notti in questa campagna elettorale. Sogno un paese ordinato e pulito. Sogno la coda dei clienti a prendere i giornali. Sogno l’orchestrina sul piazzale a suonare e mi batterò perché questi sogni possano  avverarsi».

 

Un breve commento a caldo, lo abbiamo chiesto anche al candidato sindaco sconfitto Moreno Bossone, il quale però non si è sbilanciato più di tanto, anzi. La sua uscita è stata: «Prendo atto del risultato e per adesso non aggiungo altro».

 

Che dire? I bognanchesi si troveranno (finalmente) un sindaco a tempo pieno e se manterrà le promesse fatte in campagna elettorale,  lavorerà molte volte anche fino alla sera tardi. «Vedrete spesso la luce accesa nell’ufficio del sindaco e questo vorrà dire che io sono lì a lavorare. Per Voi».

Questo significherà che se i bognanchesi, si troveranno nei  prossimi bilanci comunali una spesa maggiorata per il consumo di energia elettrica, sapranno a cosa imputarla, ma, come ha detto lo stesso Mancini:« nulla in confronto a quanto saprò farvi risparmiare».

 

Queste le preferenze dei candidati nelle due liste:


Lista n. 1:
Michele Bonzani 14;
Samuele Castellano 10;
Daniela Darioli 5;
Dario Darioli 7;
Monica Mancini 6;
Claudina Scrocchi 0;
Roberto Tagini 0;
Angelo Tanzarella 2.

 

Lista n. 2:  
Mauro Possa 8;
Miriam Brazzale 13;
Silvio Clerici 1;
Renato Croppi 4;
Rosanna Gallo 5;
Renata Giacobini 0;
Alessio Bellavista 2;
Ilaria Della Bianca 1;
Bruno Dettoni 4;
Giuseppe Belandi 0.

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 335 visitatori online

Contatti