BOGNANCO

 

Dopo mesi di continuo sgretolamento della popolazione bognanchese, finalmente un fiocco azzurro appeso ad una  porta  nella piccola frazione di Messasca ad indicare che è arrivato Martin!
Un maschietto dal faccino simpatico e pronto a presentarsi al mondo.
“Per la felicità di mamma Camilla e papà Tony, sono arrivato io... Martin Ernesto Lovecchio.
Sono nato all'ospedale san Biagio di Domodossola, il giorno 19 novembre 2013 alle ore 12.42.
Alla nascita pesavo 4,400 kg, e misuravo 57 cm di altezza…emmh di lunghezza.
Il mio papà e la mia mamma si sono trasferiti da poco nella frazione di Messasca a due passi da Domodossola, e gestiscono una paninoteca ambulante.
Quando sono nato, ero circondato da tutto lo staff del reparto maternità, reparto a cui va i miei complimenti per l'efficienza e l'amore che ci mette nel far bene il proprio lavoro. Ho trovato tanta umanità, nei confronti miei e di  mia mamma...
Grazie veramente di cuore a tutti i medici, alle infermiere, alle ostetriche e a tutto lo staff della sala operatoria; persone fantastiche!
Volevo poi ringraziare l'ostetrica Eliana, del consultorio di Domodossola, che mi ha seguito durante tutti i miei  nove mesi, fino al giorno in cui sono arrivato.
Ora sono in casa, con mamma, papà, nonna Gabriella Quartagno, e nonno Dino Molina, che fa passare in secondo piano il suo lavoro pur di coccolarmi.
Sono felice che con il mio arrivo è aumentata la popolazione di Bognanco e sono sicuro che in questa bella e piccola frazione crescerò sano e circondato dalla natura. “

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
15
16
17
18
19
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 157 visitatori online

Contatti