BOGNANCO

Alphabet tour“A” come Ancona, “B” come Bologna, “C” di Como, “D” come Domodossola....; l’alfabeto fonetico italiano prosegue, ma noi ci fermiamo qui. E’ l’inizio dell’ALPHABET TOUR di Serena, Alessandra, Isabella e Laura. Quattro simpatiche ragazze di Verona che abbiamo incontrato al Camping Village  Yolki Palki di Bognanco. «Lavoriamo tutti i giorni in un ufficio legale – ha detto la portavoce del gruppo – ed avevamo bisogno di uscire un po’ dalla routine quotidiana. Abbiamo elencato le città italiane, in base all’alfabeto fonetico, utilizzato anche nel famosissimo gioco televisivo, “La Ruota della Fortuna”,  ed oggi siamo qui perché è il turno della “D” come Domodossola.

Siamo partite il mese scorso e pensiamo di completare il nostro Tour entro la fine di quest’anno».
Un bel impegno; e se non ce la fate?
« Non sarà un problema. Sulle nostre maglie infatti, abbiamo scritto “2012 – 201…” , lasciando spazio al futuro e poi si stanno aggiungendo due altre  nostre amiche e quindi le tappe si svolgeranno in base agli impegni di tutte noi. Sarà un modo per costringerci, ogni tanto, a staccare la spina e visitare città che mai avremmo pensato di visitare. Prenda ad esempio Domodossola. alphabet
Non ci sarebbe stato motivo per noi di visitarla ed invece scopriamo che sono posti straordinari e pieni di belle sorprese».
Finito l’Alphabet tour?
Sorridono felici e rispondono in  coro:« Mah! Abbiamo appena iniziato, però pensiamo già di fare l’Alphabet Tour europeo; “A” come Amsterdam, “B” come Barcellona, ecc.».
Grandi ragazze! Benvenute in Ossola e buon  proseguimento nel  vostro “alphatet tour”

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
5
6
7
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22

bognancobike

Chi è online

Ci sono 128 visitatori online

Contatti