BOGNANCO

A SX LORENA BAGNASCO(vice presidente)Dopo 25 anni di presidenza, Ernesto Scrimaglia, lascia  il corpo musicale santa Cecilia di Bognanco. Ma non è  stato il solo a lasciare il consiglio direttivo; anche il vice presidente ha abbandonato, lasciando il posto ai più giovani e così ha fatto anche Clemente Scrimaglia. Un consiglio direttivo tutto nuovo quindi, quello che per i prossimi cinque anni rappresenterà la banda del paese.

Questi i componenti del nuovo consiglio: presidente: Stefano Vivarelli; vice: Lorena Bagnasco (direttrice anche della Corale); tesoriere: Ilaria della Bianca; segretario: Sara Ottoni; consiglieri: Marco Ottoni, Franco Rovina e Chiara Rovina; maestro: Cinzia Rampoldi e vice: Samuele Castellano.

Stefano VivarelliIl neo presidente Stefano Vivarelli, tiene a ringraziare i membri del consiglio direttivo uscente, per il grande lavoro svolto all’interno del corpo musicale; l’unico ente bognanchese ad essere  stato riconosciuto dal comune di rilevanza sociale e culturale per la collettività. «Sono molto orgoglioso – ha  detto Vivarelli – di essere  stato nominato presidente e spero di poter dare il mio contributo affinché la banda possa continuare a crescere. Il nuovo consiglio – ha concluso Stefano Vivarelli – mi sembra perfetto,  sia per la bravura dei due maestri , sia per quanto riguarda le quote rosa».

 

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bognancobike

Chi è online

Ci sono 145 visitatori online

Contatti