×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/abbuffata_2011
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder:

 

BOGNANCO

Sabato  sera  4 giugno in valle Bognanco, la 13° edizione dell’ABBUFFATA. Una Sagra Enogastronomica con moltissime specialità preparate dagli chef della valle Bognanco.

Partenza alle ore 20,30, da dove non si sa, ma questo è il bello. Si potrà iniziare da qualsiasi posto, evitando così le code nei numerosi punti di distribuzione.

Ogni locale che ha aderito alla manifestazione, e sono moltissimi, distribuirà la propria specialità a chiunque si presenterà  davanti, con il carnet delle degustazioni in mano, acquistato a soli 12 euro, presso il gazebo, allestito dalla pro Loco, a Bognanco Fonti.


Quest’anno, rispetto alle passate edizioni, un tocco di allegria in più. Oltre alla musica in piazza, infatti, la pro loco ha affidato ad un simpatico trio musicale, che si sposterà in ogni locale suonando fisarmonica e strumenti a fiato, il compito di rallegrare la serata.

Una cena un po’ speciale  quindi quella di sabato, adatta a coloro che amano trascorrere momenti di divertimento ed allegria.

Una navetta gratuita, assicurerà inoltre il trasporto a chi vorrà usufruirne, su e giù per la valle, fino a conclusione della manifestazione.

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

 

{gallery}abbuffata_2011{/gallery}

 

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

bognancobike

Chi è online

Ci sono 252 visitatori online

Contatti