BOGNANCO

 

Moreno Bossone, nuovo commissario della Pro Loco di BognancoSabato 8 gennaio al centro Guido Prada di San Lorenzo si è insediato il nuovo commissario della pro loco di Bognanco. E’ Moreno Bossone, presidente provinciale e membro della giunta regionale dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Poche cose dette, ma ben chiare.

« Il consiglio della pro loco di Bognanco non c’è più – ha detto il nuovo commissario – ed io ho l’incarico dalla giunta regionale di portare questa pro loco alla prossima assemblea, dove verrà nominato il nuovo consiglio».

 

I pochi presenti all’incontro, hanno chiesto al commissario di indire l’assemblea straordinaria il più presto possibile, poiché l’attività della pro loco, prevede l’organizzazione di eventi e manifestazioni tutto l’anno e non c’è quindi tempo da perdere. Pronta la risposta di Bossone :« Se va bene per tutti, l’assemblea è indetta per il 16 aprile 2011 e nel frattempo si procederà con il tesseramento dei soci per l’anno in corso».

Interviene il sindaco Giuseppe Maccagno:« Sarebbe opportuno che prima dell’assemblea si organizzi un incontro con tutti i rappresentanti delle numerose associazioni e comitati di valle, al fine di stabilire il punto della situazione e ridare alla pro loco il ruolo indiscusso e riconosciuto da tutti, di ente coordinatore delle manifestazioni, su tutto il territorio comunale».

Il sindaco, dopo il suo intervento, ha aperto il tesseramento 2011, ricevendo la tessera n. 001 al costo di 6 euro.

La prossima settimana, verranno rese note le modalità di tesseramento, che tutti i soci dovranno preoccuparsi di fare poiché all’assemblea del 16 aprile potranno intervenire solo i soci regolarmente tesserati.

Per il momento si avvisa la popolazione che l’interlocutore della pro loco è unicamente il commissario Moreno Bossone (349 0792218), il quale si consulterà, per questo breve periodo, con l’ultimo responsabile dell’ente, Gianni Iacazzi (328 4343821).

 

Giancarlo Castellano, collaboratore di ECO RISVEGLIO

Mappe dei sentieri

Manifestazioni

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
15
16
17
18
19
29
30
31

bognancobike

Chi è online

Ci sono 300 visitatori online

Contatti